Logo-Gemeinde-Vahrn-Schriftzug

Codice del Terzo settore: vidimazione del registro dei volontari

timbro

Gli enti del Terzo settore, per la vidimazione/bollatura del c.d. registro dei volontari (cfr., in particolare, artt. 17 e 18 d.lgs. n. 117/2017 e art .3 D.M. d.d. 06.10.2021), possono rivolgersi al Comune dove l’ente predetto ha la propria sede.

Documentazione necessaria per la vidimazione:

1. Richiesta di vidimazione del registro dei volontari (cfr. allegato) sottoscritta dal legale rappresentante ed eventuale delega ad altra persona per la consegna e il ritiro del registro
  2. Copia di un documento di identità valido del richiedente e della persona eventualmente delegata
  3. Registro dei volontari da vidimare, con le pagine numerate progressivamente a cura del richiedente e non compilate

Per tutte le informazioni concernenti l’argomento del registro dei volontari gli enti del Terzo settore possono rivolgersi direttamente al Centro Servizi per il Volontariato Alto Adige ODV (via Renon 33, Bolzano, Tel. +39 0471 980287, e-mail info@dze-cvs.it).

Richiesta di vidimazione del registro dei volontari (108 KB) - .PDF

• fonte: Südtiroler Gemeindenverband / Consorzio dei Comuni della Provincia di Bolzano

25/02/2022